Garanzia Prodotti

Garanzia

I prodotti acquistati sono garantiti 12 mesi dalla data d’acquisto indicata in fattura, salvo diverse indicazioni descritte in inserzione.

Per aver diritto alla garanzia è necessario presentare la copia del documento di acquisto contestualmente alla restituzione del prodotto. La resa del prodotto all’indirizzo fornito dalla BLP Srl ed i relativi costi sono a carico dell’acquirente. Ci riserviamo il diritto di visionare il materiale prima di convalidare l’intervento in garanzia. Se si stratta di componentistica, una volta installato il componente la garanzia decade in quanto non ci assumiamo responsabilità di danneggiamenti riconducibili a installazioni effettuate da terzi. Tutti i prodotti hanno passato un controllo qualità sia in fase di produzione da parte dell’azienda produttrice che sia in fase di stoccaggio nei nostri magazzini in Italia.

Tutte le parti di ricambio che richiedono installazione (batterie, LCD, vetri touch etc..) devono essere installati da personale qualificato in centri di assistenza specializzati.

La nostra azienda declina ogni responsabilità per danni arrecati al prodotto, o a terze parti (cose o persone) riconducibili ad installazioni eseguite da personale non qualificato.

Esclusione della copertura

La garanzia non copre i danni risultanti da cause al di fuori del controllo di BLP Srl comprese senza limitazioni cause di forza maggiore o caso fortuito , uso scorretto o improprio del prodotto, abuso, trascuratezza, incidente, guasto elettrico esterno, sovraccarichi o difetti nell’erogazione elettrica, danni derivanti da installazioni errate messe in atto dal consumatore ovvero di terzi , funzionamento o applicazioni impropri o utilizzo di componenti accessori non compatibili con il prodotto stesso, urti , cadute, stress fisico e /o elettrico anormale, agenti atmosferici, incuria trasporto, e qualsiasi altro uso non idoneo.

In ogni caso sono escluse dalla garanzia rotture o malfunzionamenti causati da: incidenti o da cadute, un uso improprio, degrado naturale causato dal tempo, prodotti con evidenti segni di manomissione, rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato, installazione di componenti non eseguite da centri qualificati.