Metodi Pagamento

Bonifico Bancario Anticipato

Invia la copia del bonifico completa di CRO entro 3gg dalla Tua conferma d’ordine per non perdere la prenotazione sui prodotti ordinati.
Saremo lieti di lavorare il Tuo ordine nel più breve tempo possibile.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di BLP S.r.l.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato:

Banca: Banca Di Bologna
Intestatario: BLP SRL.
IBAN: IT86D0888302406029000292102
SWIFT/BIC: BDBOIT22XXX

Selezionando il tipo di pagamento Carta di Credito – PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai pagare con il tuo conto Paypal oppure con la tua Carta di Credito anche senza essere iscritti al servizio PayPal.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con BLP S.r.l. ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di BLP S.r.l., l’importo sarà rimborsato.

BLP S.r.l. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l’aspetto fondamentale dell’attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l’utente effettui la registrazione o l’accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore.
Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
Per saperne di più: Pagamenti sicuri con Paypal.


PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: basta un indirizzo email.

Registrati gratuitamente a PayPal

BLP S.r.l. utilizza GestPay di Banca Sella per i pagamenti online con carta di credito tramite protocollo sicuro SSL3 128 bit garantito in termini di sicurezza per l’invio di informazioni sensibili unitamente ad un ulteriore livello di controllo grazie a Verisign (certificato tramite Secure Server ID che comunica realmente solo con Banca Sella).
BLP non avrà mai accesso ai dati della carta di credito gestendo unicamente i dati necessari alla fatturazione e spedizione dei prodotti.

Il più alto livello di protezione: Gestpay vanta i migliori standard di sicurezza, tutelandoti dal rischio di frode con i protocolli 3D Secure e grazie ad un innovativo sistema di prevenzione che si basa sull’intelligenza artificiale.
Gestpay garantisce semplicità, sicurezza e protezione attraverso la crittografia a 128 bit.

Affidati alla sicurezza di Gestpay
Gestpay protegge le transazioni e i dati delle carte di pagamento perché è conforme a tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti.

TLS
Il TLS (Transport Layer Security) è un protocollo crittografico per la sicurezza dei trasferimenti dei dati online che ti permette di ottenere un livello più alto di sicurezza durante le transazioni,anche grazie al fatto che Gestpay applica la versione 1.2 o successive.

3D Secure
Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode che garantisce una tutela aggiuntiva per gli acquisti online e permette a Gestpay di validare le transazioni.
Questo protocollo di sicurezza abbina la carta del tuo cliente ad una password personale e segreta che gli verrà richiesta, tipicamente via sms, per autenticare il pagamento, in questo modo potrai essere sempre certo che il pagamento venga effettuato dal titolare autorizzato della carta.

Attività sospette
Gestpay ti permette di definire delle contromisure da mettere in atto al presentarsi di attività sospette, come transazioni di importo rilevante o in numero elevato in un arco di tempo limitato.
Al presentarsi di questi eventi, puoi scegliere se ricevere un avviso, per poter controllare personalmente il movimento, o di far rifiutare automaticamente la transazione al sistema.

PCI-DSS
Lo standard PCI (Payment Card Industry) DSS (Data Security Standard) è un insieme di requisiti pensato per garantire la sicurezza delle informazioni sui titolari di carte di credito e debito, sviluppato dai membri fondatori del PCI Security Standards Council, che includono America Express, Discover Financial Services, JCB, MasterCard Worldwide e Visa International.
Gestpay è conforme con la più recente versione di questo standard, la PCI-DSS 3.2.

WhatsApp chat