Reso

la durata della garanzia per i ricambi è di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

  1. il cliente deve compilare il form on line raggiungibile attraverso il link RMA dalla propria area riservata;
  2. dopo aver ricevuto l’autorizzazione al rientro con il relativo codice RMA, deve inviare il prodotto ad BLP SRL – Via Emilia Ponente, 104 – 40133 Bologna attraverso il vettore DHL.
    ATTENZIONE: il numero di RMA deve essere ben visibile all’esterno del pacco
  3. al ricevimento della merce, BLP srl provvederà alla sostituzione del prodotto e lo restituirà al Cliente senza applicare le spese di trasporto esclusivamente nel territorio Italiano
  4. il prodotto, oggetto di RMA, dovrà pervenire ad BLP SRL entro 15 giorni dalla data di approvazione del reso, se il prodotto non sarà rientrato nei nostri magazzini entro tale termine, il numero RMA assegnato non sarà più valido. Sarà comunque possibile inoltrare successivamente una nuova richiesta RMA
  5. tutti i ricambi che verranno inviati a BLP SRL senza previa autorizzazione RMA verranno respinti al mittente

1. Avvertenze

BLP SRL rifiuterà di ritirare qualsiasi spedizione in arrivo se si presenterà uno qualunque dei seguenti casi:

  1. in caso di reso per accredito accessori, non è presente il numero di RMA all’esterno del pacco 2) in caso di reso o sostituzione ricambi, non è presente il numero di RMA all’esterno del pacco
  2. la spedizione autorizzata in porto assegnato è effettuata con un corriere diverso da Bartolini.
  3. la spedizione appare visibilmente danneggiata o imballata non correttamente (Vi consigliamo di assicurare la spedizione contro furti o danneggiamenti presso il corriere)

2. Tempi di reso

BLP SRL è costantemente attiva per fornire il miglior servizio pre- e post-vendita al Cliente: se possibile, quindi, il prodotto guasto verrà sostituito immediatamente con uno nuovo della stessa marca e modello. Se il prodotto non sarà più disponibile, ci riserviamo il diritto di sostituire il prodotto con uno nuovo o ricondizionato avente funzionalità equivalenti o superiori. Se non ci sarà possibile sostituire il prodotto con uno nuovo, BLP SRL invierà a proprie spese e con la massima celerità lo stesso al centro di assistenza relativo. In nessun caso BLP SRL sarà responsabile per eventuali ritardi nelle riparazioni imputabili al produttore o all’eventuale distributore del prodotto. Lo stato del reso sarà costantemente verificabile attraverso lo strumento RMA sul sito.

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